La S.A.C. Società Aeroporto Catania S.p.A. con sede in Aeroporto Catania – Fontanarossa – avvisa che intende procedere all’alienazione di un mezzo appartenente al parco mezzi aziendale, di seguito indicato e rappresentato nelle foto allegate al presente avviso:
Mitsubishi L200 targa FC735XN telaio MMCJJKL20GH015056 Anno 05/2016 il cui valore stimato ammonta ad € 8.500,00 diconsi euro ottomilacinquecento/00 oltre IVA. Carrozzeria parecchio danneggiata.
Si rende noto che il mezzo si trova in sosta in area aeroportuale Airside ed è possibile visionarlo solo previo rilascio di tesserino aeroportuale. La richiesta per tale tesserino potrà essere effettuata scrivendo al seguente indirizzo mail: [email protected] specificando la motivazione della richiesta. Il costo per il rilascio del tesserino ammonta ad € 10,00 diconsi euro dieci/00 + IVA e sarà a carico del richiedente.
Chiunque fosse interessato all’acquisto può presentare offerta in aumento sull’importo stimato, contenuta in busta chiusa e sigillata indirizzata a S.A.C. Società Aeroporto Catania S.p.A. – Responsabile ADI – con il seguente oggetto: OFFERTA PER L’ACQUISTO DEL MEZZO AZIENDALE (indicandone gli estremi).
La busta dovrà contenere al suo interno l’offerta in cifre e lettere, sottoscritta dall’offerente: con indicazione del mezzo che si intende acquistare, la indicazione del nominativo dell’offerente e della Partita IVA o CF.
L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del 30 giugno 2025.
Si informa che il passaggio di proprietà ed il trasporto del mezzo dall’aeroporto a destinazione è a carico dell’acquirente.
Ulteriori informazioni presso il Responsabile ADI Carmelo La Corte c/o SAC S.p.A. Aeroporto di Catania tel. 095 7239374 e-mail [email protected]